Inter Milan 9 Febbraio 2020
Inter Milan 9 Febbraio 2020. Domenica alle ore 20:45, Milan e Inter scendono in campo allo stadio Meazza di San Siro a Milano. Chi vincerà la sfida tattica tra Antonio Conte e Stefano Pioli?
Ventitreesima giornata della Serie A 2019-2020.
Inter Milan 9 Febbraio 2020
Un momento unico per la nostra città, una sfida imperdibile per gli appassionati di calcio di tutto il mondo: a febbraio il Derby di Milano vivrà il suo 172esimo capitolo in Serie A. Dopo lo spettacolare 2-0 dell’andata firmato Brozovic-Lukaku, Inter e Milan si affronteranno nuovamente nella stracittadina valida per la 23^ giornata di campionato.
Bilancio complessivo in favore dei nerazzurri: 65 vittorie a 51 in A (55 i pareggi), 80 a 76 in assoluto. Ancora più vicino il computo delle reti: 305 a 299, sempre per l’Inter.
Inter Milan 9 Febbraio 2020
Dove: Stadio San Siro
Indirizzo: Piazzale Angelo Moratti – Milano
Dal: 09/02/2020 al: 09/02/2020
Il Residence Lepontina Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura e tutti i servizi più esclusivi. Inoltre dispone di 60 monolocali, arredati con gusto e personalità.
Tutte le camere singole, doppie o matrimoniali sono dotate di ingresso, angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca). Lo spazio di ciascuno dei monolocali è stato studiato per poter sfruttare ogni angolo disponibile e creare così un ambiente confortevole e funzionale.
Le funzionalità delle soluzioni abitative del Residence Lepontina Milano garantiscono un comodo soggiorno. Inoltre l’ubicazione della struttura, favorevolmente posizionata in una zona tranquilla, garantisce il silenzio necessario in ogni momento della giornata ed inoltre un riposo sereno e tranquillo.
In zona Garibaldi – Farini, il Residence Lepontina Milano, vi attende per mettere a vostra disposizione tutta l’esperienza e la competenza di personale qualificato e farvi vivere al meglio la città di Milano.
Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti
Visita anche il Residence Desenzano Milano in zona “Fiera”, a solo 10 minuti dallo stadio di San Siro.