MATRIOSKA 22 Febbraio Alcatraz Milano
MATRIOSKA 22 Febbraio Alcatraz Milano. Dopo una pausa di alcuni mesi dagli ultimi 10 anni di ininterrotta attività live, i MATRIOSKA suoneranno sul palco dell’Alcatraz di Milano il 22 febbraio 2020. Una serata da non perdere per nessun motivo! Infatti Ripercorreranno le tappe salienti della loro discografia!
MATRIOSKA 22 Febbraio Alcatraz Milano
Inoltre si esibiranno riproponendo cronologicamente le canzoni chiave dei dischi che hanno segnato un’epoca e molto di più, portando dal vivo il loro ultimo singolo, Profumo!
I Matrioska sono una band formatasi nel dicembre del 1996 a Milano. Il sound proposto nasce da una fusione di vari generi musicali. Spaziando dal pop al rock and roll oltre al punk. Naturalmente senza dimenticare la matrice ritmica più calda e sincopata tipica dei primi dischi, sulla quale si inseriscono le melodie e i testi del cantante Antonio Di Rocco. Sono una band rilevante nella scena alternativa italiana.
MATRIOSKA 22 Febbraio Alcatraz Milano
Dove: Alcatraz
Indirizzo: Via Valtellina, 25 – Milano
Dal: 22/02/2020 al: 22/02/2020
Il Residence Lepontina Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi. 60 monolocali, arredati con gusto e personalità.
Tutte le camere singole, doppie o matrimoniali sono dotate di: ingresso, angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca).
Lo spazio di ciascuno dei monolocali è stato studiato per poter sfruttare ogni angolo disponibile e creare così un ambiente confortevole e funzionale.
La funzionalità delle soluzioni abitative del Residence Lepontina Milano garantisce un comodo soggiorno. L’ubicazione della struttura, favorevolmente posizionata in una zona tranquilla, garantisce il silenzio necessario in ogni momento della giornata ed inoltre un riposo sereno e tranquillo.
Il Residence Lepontina è ubicato in Via Lepontina 8, a soli 210 metri di distanza a piedi dalla discoteca Alcatraz.
Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti
Visita anche il Residence Desenzano Milano in zona “Fiera”, a solo 10 minuti dallo stadio di San Siro.