PAPA ROACH e HOLLYWOOD UNDEAD 20 Febbraio Alcatraz
PAPA ROACH e HOLLYWOOD UNDEAD 20 Febbraio Alcatraz Milano. Papa Roach: il tour europeo con gli Hollywood Undead, in Italia a febbraio. Dopo il loro ampio tour americano in compagnia di Shinedown, Papa Roach annunciano il tour in Europa dove i loro fan li attendono con entusiasmo ed immancabile energia!
PAPA ROACH e HOLLYWOOD UNDEAD 20 Febbraio Alcatraz
La band americana, in compagnia di Hollywood Undead e Ice Nine Kills, farà tappa in Italia il 20 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano. In scaletta sono previsti brani del nuovo “Who Do You Trust?” ed estratti dei loro dischi di maggior successo…
“Come Around”, il nuovo video di Papa Roach è stato girato a New York lo scorso agosto, assieme al loro fan di vecchia data, Mark Moreno, che li segue fedelmente dal 2000. Molte saranno le novità in casa Papa Roach e noi non vediamo l’ora di assistere al loro concerto!
PAPA ROACH e HOLLYWOOD UNDEAD 20 Febbraio Alcatraz
Dove: Alcatraz
Indirizzo: Via Valtellina, 25 – Milano
Dal: 20/02/2020 al: 20/02/2020
Il Residence Lepontina Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi. 60 monolocali, arredati con gusto e personalità.
Tutte le camere singole, doppie o matrimoniali sono dotate di: ingresso, angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca).
Lo spazio di ciascuno dei monolocali è stato studiato per poter sfruttare ogni angolo disponibile e creare così un ambiente confortevole e funzionale.
La funzionalità delle soluzioni abitative del Residence Lepontina Milano garantisce un comodo soggiorno. L’ubicazione della struttura, favorevolmente posizionata in una zona tranquilla, garantisce il silenzio necessario in ogni momento della giornata ed inoltre un riposo sereno e tranquillo.
Il Residence Lepontina è ubicato in Via Lepontina 8, a soli 210 metri di distanza a piedi dalla discoteca Alcatraz.
Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti
Visita anche il Residence Desenzano Milano in zona “Fiera”, a solo 10 minuti dallo stadio di San Siro.